Marchegg
Marchegg
Marchegg
© Marchegg
© Marchegg

Selezionare periodo

Oggi

Seleziona l'occupazione

  1. ×

Regolamento del Marchegg Apartments

  • La sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono molto importanti per noi e chiediamo il Vostro aiuto per raggiungere questi obiettivi. Durante il Vostro soggiorno nel Residence Vi chiediamo di voler rispettare l’ambiente comportandovi in modo ecologicamente sensibile. Fate un uso ragionevole di acqua e corrente. In questo senso Vi preghiamo di spegnere l'aria condizionata quando la porta del balcone o la porta della stanza sono aperte o quando non ci si trova nell'appartamento. Aiutateci a ridurre il cambio di biancheria a ciò che è necessario mettendo gli asciugamani da cambiare nel cesto della biancheria che trovate nel vostro bagno. Gli asciugamani lì depositati verranno cambiati a giorni alterni. Se desiderate che vangano cambiati prima fate specifica richiesta alla reception. In questo caso Vi dovremo addebitare il relativo costo. La biancheria da letto viene cambiata ogni terzo giorno, a meno che non si accetti un cambio settimanale al momento del check-in. L'ambiente Vi ringrazierà.
  • In tutta la zona del Residence è vietato usare candele o accendere fuochi o barbecue.
  • Non è consentito fumare negli appartamenti e nelle altre zone interne dell‘albergo. In caso di inadempimento Vi saranno addebitati tutti i danni connessi oltre ad un contributo spese per pulizia speciale di 50€. È altrettanto severamente vietato l’uso di sostanze stupefacenti o il porto d’armi in tutta l’aria dell’albergo. Qualsiasi violazione sarà portato a denuncia e Vi obbligherà di lasciare l’albergo immediatamente.
  • Vi preghiamo di tenere un comportamento rispettoso nei confronti degli altri ospiti e di evitare rumori specialmente nelle ore notturne tra le ore 22.00 e 8.00. Quando cucinate siete richiesti di accendere sempre la cappa.
  • Visiti/Ospiti sono consentite esclusivamente nelle zone pubbliche e non invece negli appartamenti. A tutela di tutti gli ospiti Vi chiediamo di voler registrare eventuali ospiti alla reception.
  • Le bici vanno parcheggiate nell’apposita zona deposito bici in cantina e dovranno essere chiuse a chiave. È severamente vietato portarle negli appartamenti o parcheggiarli sui terrazzi.
  • Vi chiediamo di voler usare l’arredamento dell’albergo con cautela e rispetto, vedendoci altrimenti costretti a addebitarVi qualsiasi danno in caso di utilizzo inappropriato.
  • Non esitate a segnalarci qualsiasi circostanza che non fosse di Vostro gradimento, sia per quanto riguarda gli appartamenti, sia per quanto interessi il servizio in stanza.
  • Denaro o oggetti preziosi/di valore vanno sempre chiusi in cassaforte, seguendo le istruzioni d’uso a Vostra disposizione. Altrimenti l’albergo non si assume nessuna responsabilità in caso di danneggiamento, furto o altro. Informate subito e senza indugio la direzione in caso di furto o smarrimento di cose portate in albergo.
  • Check-out e Check-in: il giorno d’arrivo l’appartamento sarà a Vostra disposizione dalle ore 15.00. Se gradite fare il Check-in prima, potete lasciare i Vostri bagagli alla reception. Late Check-in: Se la reception al Vostro arrivo è chiusa Vi sarà comunicato un codice con il quale potrete ritirare la chiave del Vostro appartamento. Per un Check-in provvisorio Vi chiediamo di comunicarci via Email o WhatsApp una foto del Vostro passaporto o Vostra carta d’identità mentre il Check-in ordinario sarà fatto in reception il giorno dopo. Il giorno di partenza siete pregati di lasciare l’appartamento entro le ore 10.30 di modo che possa essere preparato in tempo per i prossimi ospiti, grazie. Vi preghiamo di saldare il conto il giorno prima della Vostra partenza.
  • Scelta degli appartamenti: purtroppo non ci è sempre possibile darvi esattamente l’appartamento da Voi scelto. L’appartamento assegnatovi rispetterà comunque tutte le caratteristiche del tipo di appartamento da Voi scelto.
  • Cani e altri animali non sono ammessi.
  • Nelle zone pubbliche e nei nostri appartamenti avete la connessione WIFI gratuita, chiedete la password alla reception.
  • Regolamento piscina e parco giochi:
    ◦ L’area piscina e il parco giochi sono aperti dalle ore 08.30 alle ore 19.00 e siete pregati di non utilizzarli al di fuori di questi orari.
    ◦ Si tratta di aree non custodite e la piscina non è controllata da un bagnino. L’utilizzo avviene pertanto a proprio rischio, ragione per cui Vi chiediamo di accompagnare i bambini evitando un utilizzo incustodito.
    ◦ Nella zona piscina usate per cortesia gli asciugamani piscina/sauna che trovate nei Vostri appartamenti e che Vi chiediamo di riportare in stanza al Vostro rientro.
    ◦ Per questioni di sicurezza non vogliate usare bicchieri o bottiglie in vetro in tutta la zona piscina, giardino e parco giochi. Al TRUST BAR troverete appositi bicchieri.
    ◦ Il pic-nic è proibito in tutte le zone dell`hotel e Vi chiediamo di consumare esclusivamente bibite che troverete al TRUST BAR.
    ◦ Per rispetto degli altri ospiti Vi chiediamo di non occupare i lettini quando non Vi trovate nell’area piscina.
    ◦ Prima di entrare nella vasca siete pregati di farvi la doccia.
    ◦ Non è consentito tuffarsi dal bordo piscina.
    ◦ È vietato giocare a pallone o simile sia in piscina sia nelle zone pubbliche e negli appartamenti. Sempre per rispetto degli altri ospiti siete pregati di esercitare tali attività esclusivamente nell’area del parco giochi.
    ◦ Bambini sotto i tre anni devono portare adeguato costumino/pannolino da piscina.
    ◦ In caso di maltempo, venti forti o temporali lasciate immediatamente l`area piscina e controllate che gli ombrelloni siano chiusi.
  • Parcheggio: Vi sarà assegnato un posto macchina nel garage sotterraneo che potrete utilizzare gratuitamente durante il Vostro soggiorno nel Residence. Vi chiediamo di fare attenzione a non parcheggiare la Vostra vettura al di fuori del osto macchina a Voi assegnato. Il garage non è custodito e il parcheggio avviene a proprio rischio.
  • Chiave/ Key card: Al Check-in Vi saranno consegnate due „key card“ per ogni appartamento prenotato, che oltre all’appartamento aprono anche il cancello e il portone d’entrata, la cantina e il garage sotterraneo. Le “key card” dovranno essere restituite al momento del Check-out, mentre in caso di loro smarrimento Vi sarà addebitato l’importo di Euro 10,00 per ogni carta mancante.
  • Tassa di soggiorno: La tassa di soggiorno introdotta nell’anno 2014 ammonta attualmente ad Euro 2,10 a notte per ogni ospite che ha superato gli anni 14. Questa tassa è da intendersi quale contributo alla conservazione dei tesori naturali e culturali della nostra regione.
  • Emergenza: Il nostro allarme antincendio emette un forte segnale acustico. Quando questo suona siete pregati di lasciare immediatamente gli appartamenti seguendo le vie di fuga segnalate. Non usate gli ascensori. Le uscite di emergenza sono contrassegnate di conseguenza. Tutti i piani di fuga sono pubblicati presso la reception, sulle porte delle stanze e sui corridoi. Il punto d'incontro delle uscite di emergenza è davanti o dietro il nostro edificio, a seconda della situazione.
  • Altro: Il regolamento dell’albergo può essere modificato in qualsiasi momento. Una versione sempre attualizzata la trovate sia sul nostro sito che alla Reception.

Cancellazioni

  • In caso di annullamento posteriore di 1-29 giorni sarà necessario addebitare l’intero costo della prenotazione.
  • 30-59 giorni prima della data di arrivo concordata: 50% del prezzo complessivo concordato.
  • Fino a 2 mesi prima della data di arrivo concordata: cancellazione senza penali.

Vi ringraziamo per l'attenzione e per il rispetto delle predette regole che sono pensate quale garanzia per un Vostro soggiorno gradevole, sereno e tranquillo, senza sorprese spiacevoli.

Siamo sempre a Vostra disposizione in caso di eventuali domande e

Vi auguriamo un piacevole soggiorno nel Marchegg Apartments.

per saperne di più...

Informazioni e
arrivo

© 2020 Marchegg
© 2020 Marchegg
© 2020 Marchegg
© 2020 Marchegg
© Marchegg
© Marchegg